Degenza ospedaliera a Castel d'Aiano

Home | Degenza

Degenza Ospedaliera a Castel d'Aiano presso la Casa di Cura Gruppioni a San Lazzaro (BO)

Degenza Ospedaliera a Castel d'AianoIl servizio di degenza ospedaliera a Castel d’Aiano lo puoi trovare all’Ospedale Privato Gruppioni di San Lazzaro di Savena (Bo). Presso il nostro Ospedale il paziente può richiedere direttamente di essere sottoposto ad un ricovero per iniziare la degenza.

Questo accade di solito:

  • dopo un intervento operatorio (presso nostra struttura o altra struttura ospedaliera)
  • quando si manifesta il bisogno di una più veloce ripresa del proprio stato di salute dopo un intervento acuto
  • oppure quando sono necessarie attività di riabilitazione specifica.

Per una più veloce ripresa del proprio stato di salute si intende un migliore e più celere recupero allo stato di salute precedente, per tornare alle occupazioni lavorative o di vita usuali.

SERVIZIO RICHIESTE PRENOTAZIONI
OSPEDALE GRUPPIONI A SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

Telefona per richieste di prenotazioni e
verifica di disponibilità presso la nostra struttura

SERVIZIO RICHIESTE
E PRENOTAZIONI
OSPEDALE GRUPPIONI A SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

Telefona per richieste di prenotazioni e
verifica di disponibilità presso la nostra struttura

Dove si trova l’ Ospedale Gruppioni

OSPEDALE PRIVATO GRUPPIONI
Via Zena, 117 Località Farneto 40065 Pianoro (Bo)

Dove si trova l’ Ospedale Gruppioni

OSPEDALE PRIVATO GRUPPIONI
Via Zena, 117 Località Farneto 40065 Pianoro (Bo)

Opedale Privato Eugenio Gruppioni per la degenza ospedaliera a Castel d'Aiano

Degenza ospedaliera a Castel d'Aiano

L’ ottimo servizio di degenza ospedaliera a Castel d’Aiano è il servizio per il quale è maggiormente stimato l‘Ospedale Privato Eugenio Gruppioni, a San Lazzaro di Savena (Bo).

Il nostro ospedale riceve numerosi pazienti che provengono da ogni parte d’ Italia, e sempre più anche dall’estero, venuti in Italia proprio allo scopo di cercare Centri di Eccellenza.

I pazienti che scelgono il nostro servizio di degenza ospedaliera lo fanno proprio per usufruire di trattamenti riabilitativi al top in Italia.

Infatti uno dei principali obiettivi dell’ Ospedale Privato Eugenio Gruppioni è quello di mettere a disposizione i migliori specialisti nel campo medico. A questi medici specialisti vengono forniti i migliori strumenti di avanguardia, disponibili sul mercato.

In breve: eccellenza del personale medico unito all’eccellenza degli strumenti diagnostici e riabilitativi!

 

Un altro importante punto di forza dell’ Ospedale Gruppioni è quello di disporre di camere di degenza dotate di ogni tipo di confort. Infatti per noi la degenza del paziente non deve rappresentare un momento di sofferenza ma un vero e proprio momento di recupero delle proprie funzioni.

Proprio per favorire una rapida ripresa, la struttura è situata in posizione tranquilla nelle prime pendici dei Colli Bolognesi, all’interno del Parco dei Gessi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA DEGENZA PRESSO L’OSPEDALE EUGENIO GRUPPIONI A SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA DEGENZA PRESSO L’OSPEDALE EUGENIO GRUPPIONI A SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

 

La scelta del giusto ospedale di degenza ospedaliera a Castel d'Aiano

Degenza Ospedaliera a Castel d'AianoDopo aver subito un intervento oppure una situazione di compromissione della salute, il paziente si chiede spesso come ritornare pienamente in salute.

Noi dell’ Ospedale Eugenio Gruppioni a San Lazzaro di Savena (BO) riteniamo che le migliori cure e le assistenze specifiche debbano essere prestate al più presto, poco dopo l’intervento o di un eventuale evento traumatico.

Questo assicura un più rapido miglioramento e maggiori possibilità del miglior recupero possibile.

Proprio per questo i nostri medici specialisti prescrivono subito le terapie più accurate. Inoltre la disponibilità delle tecnologie mediche più avanzate favoriscono una più celere riacquisizione delle proprie funzioni.

Ma come scegliere la struttura medica più idonea per la propria degenza ospedaliera?

E’ probabilmente la principale domanda che si pone il paziente.


Per trovare risposte, il paziente può:

  • chiedere al proprio medico curante
  • chiedere a conoscenti o amici se hanno già avuto esperienze personali relative ad interventi uguali o simili
  • prendere spunto dalle recensioni presenti su Google relative alle principali strutture sanitarie presenti in zona o anche fuori Regione.

Le specialità riabilitative presso Ospedale Gruppioni - San Lazzaro di Savena (BO)

Degenza ospedaliera a Castel d'AianoPer quanto riguarda invece la necessità di avere servizi di riabilitazione, questi possono essere di diverse tipologie a seconda delle patologie e del tipo di prestazione necessaria.

Le più frequenti attività di riabilitazione richieste sono:

oltre a terapie fisiche quali:
 
  • elettrostimolazione,
  • magnetoterapia.
  • tecar terapia.
  • onde d’urto.
  • faradoterapia,
  • ecc.,

che sono terapie valide per molti tipi di degenze ospedaliere.

Recensioni Google - Cosa dicono di noi

  • Mi avevano parlato molto bene di questo ospedale specializzato in riabilitazione ortopedica. Ho quindi fatto ricoverare mio figlio facendolo trasferire da altra struttura ospedaliera. La riabilitazione è stata efficace e veloce.

    Tho Chi Avatar Tho Chi
    Dicembre 30, 2022

    Servizio ottimo

    Simone Grossi Avatar Simone Grossi
    Dicembre 31, 2021

    Sono stata ricoverata nei giorni 30 e 31 luglio per un intervento di rimozione ernia cervicale. Volevo ringraziare tutto il personale per il trattamento ottimo a partire dal Dr Gozzo e tutta la sua equipe che hanno eseguito l’intervento e alle infermiere che mi hanno seguito scrupolosamente durante tutta la degenza. Struttura assolutamente consigliata

    Linda Zanattini Avatar Linda Zanattini
    Settembre 28, 2021
  • Mia moglie si è recata presso questo ospedale per eseguire una TAC cerebrale dopo un grave incidente automobilistico. Macchinario all'avanguardia e personale competente.

    Tho Ihc Avatar Tho Ihc
    Dicembre 30, 2022

    Complimenti a tutto il personale indistintamente dal back Office alla segreteria per il pagamento ai tecnici radiologi e al radiologo perfino al bar ho trovato del personale simpatico è disponibile un ringraziamento speciale al dott. Roberto Zoni per l’alta professionalità dimostrata…. Grazie di cuore ci rivedremo sicuramente Alessandro Angrilli

    Alessandro Angrilli Avatar Alessandro Angrilli
    Settembre 28, 2021

    Buon ospedale privato. Personale preparata e gentile. Spazioso e ottima pulizia

    Kim Lan Bao Avatar Kim Lan Bao
    Ottobre 28, 2021
  • Ottima esperienza

    Germana Govoni Avatar Germana Govoni
    Dicembre 31, 2021

    Clinica moderna , pulitissima e in una zona stupenda . La cosa più rassicurante e’ la qualità degli operatori . Tutte infermieri giovani e gentilissime , un particolare ringraziamento ad Elena che mi ha aiutato e viziato Domenica notte , Esperienza molto positiva

    Alessandra Corazza Avatar Alessandra Corazza
    Ottobre 31, 2022

    La mia recensione è solo per la palestra gestita da Francesco e il suoi collaboratori ( non mi riferisco alla palestra accanto alla piscina) Francesco meriterebbe 5 stelle ma purtroppo per l'influenza negativa della struttura posso dare solo 4 stelle, in 6 settimane ho raggiunto un buon recupero e lo ringrazio di cuore

    Marica Rossi Avatar Marica Rossi
    Settembre 28, 2021
  • ing. Giovanni De Martin: sono stato operato dal prof. Balsano in questa Clinica. Mi sono trovano benissimo, personale professionale e gentilissimo. Il mio caso è stato seguito nei minimi dettagli con risultati ottimi. Ringrazio l'intero staff.

    Sonia Da Re Avatar Sonia Da Re
    Dicembre 1, 2022

    Personale e Staff Medico, Infermieristico e Fisioterapistico veramente eccezionale. Hanno rimesso in piedi mia madre dopo una frattura al femore con intervento quando il SSN me la aveva invece data a casa in carrozzina. Ancora e sempre GRAZIE 👍

    andrea gnudi Avatar andrea gnudi
    Dicembre 31, 2017

    Sono stato ricoverato in degenza post operatoria presso questo ospedale. Personale molto competente, disponibile, gentile. In poco tempo sono tornato alla mia attività lavorativa. Lo consiglio vivamente.

    Thomas Chirici Avatar Thomas Chirici
    Dicembre 30, 2022
  • Ottima struttura con personale medico molto preparato. L'ospedale è una serie di edifici molto belli e ben tenuti. Mio padre si è trovato molto bene e ottimamente è stato curato. Grazie

    Roberto Masi Avatar Roberto Masi
    Dicembre 30, 2022

    La pulizia L ordine e la disciplina del personale spiccano appena vi si accende

    Donatello Alberti Avatar Donatello Alberti
    Dicembre 31, 2021

    Ho visitato la struttura per l'accesso della mamma di una mia amica. Ottima assistenza di riabilitazione ortopedica, ed il luogo è bellissimo.

    Andrea “AMasi” Masi Avatar Andrea “AMasi” Masi
    Ottobre 1, 2022
  • Struttura dall'affascinante architettura, immersa nel rilassante parco collinare, dotata di comfort, da sottolineare l'eccellente cucina d'alta qualità. Sono stata una decina di giorni con familiare in riabilitazione ortopedica, ho usufruito anche io della palestra e dei servizi (parrucchiera, bar, piscine), confermo la validità della casa di cura privata. Il Dott. Pellicciari e il Dott.Valeriani sono stati sempre presenti, la riabilitazione fisioterapica è stata notevole, un ringraziamento alla cordiale Sig.Clara e sorelle e alle belle e giovani operatrici sanitarie Serena, Maruska, Marzia e tutte....(non ricordo più i nomi).....

    Alessandra Biondi Avatar Alessandra Biondi
    Maggio 28, 2022

    Complimenti, portato con pochissimo preavviso, gentilissimi, hanno organizzato il pranzo anche se fuori orario. Tutto cordiali ed disponibili. Visto che non era stato fatto dall’ospedale, nonostante fosse pomeriggio, lavato e sbarbato e dato il dopo barba ..... Complimenti

    Marco Montanari Avatar Marco Montanari
    Settembre 28, 2020
Tags: degenza ospedaliera a Castel d’Aiano, Ospedale gruppioni fornisce degenza ospedaliera a Castel d’Aiano, degenza ospedaliera a Castel d’Aiano